Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing eBook

DATA
2017
NOME DEL FILE
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing.pdf
DIMENSIONE
4,47 MB
AUTORE
Emanuele Tamponi
Ristorantezintonio.it Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing Image

Siamo lieti di presentare il libro di Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing, scritto da Emanuele Tamponi. Scaricate il libro di Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.

GOOGLE ADWORDS Guida strategica all'advertising e al ...

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing è un libro di Emanuele Tamponi pubblicato da Apogeo nella collana Guida completa: acquista su IBS a 23.66€!

In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.

Corso: Fare una strategia di marketing con Google Ads ...

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing è un libro di Emanuele Tamponi pubblicato da Apogeo nella collana Guida completa: acquista su IBS a 23.66€!