Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing eBook

DATA
2017
NOME DEL FILE
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing.pdf
DIMENSIONE
3,88 MB
AUTORE
Emanuele Tamponi
Ristorantezintonio.it Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing Image

Leggi il libro di Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al ...

emanuele tamponi. google adwords guida strategica all'advertising e al search marketing. apogeo

In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.

Google AdWords: guida strategica all'advertising e al ...

Google Ads (Ex Google AdWords): Guida Base - AdWords è la piattaforma pubblicitaria online di Google che permette di indirizzare le persone interessate al tuo sito web: Google AdWords ti permette di sfruttare i milioni di ricerche eseguite su Google ogni giorno, creando annunci per la tua attività e scegliendo quando pubblicarli su Google sopra o a fianco dei risultati di ricerca e non solo.