Scopri come raggiungerci facilmente | Ristorante Zì 'Ntonio
15756
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15756,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
 

Dove siamo

COME RAGGIUNGERCI

In Auto

La Penisola Sorrentina può essere raggiunta da Napoli immettendosi sull’ Autostrada (A3) “ Salerno – Reggio Calabria”. Una volta immessi prendere l’uscita per Castellamare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina e seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”. Da questa strada continuare a seguire la segnaletica che vi condurrà dir ettamente a Sorrento.

 

In Treno

Da Napoli Stazione Centrale : con il treno della Circumvesuviana, ultima fermata Sorrento. Il viaggio dura circa un’ora e 15 minuti ed effettua corse ogni 20-30 minuti percorrendo anche i più conosciuti e più visitati siti archeologici come quello di Pompei ed Ercolano. Partendo da Napoli vi è anche la possibilità di poter effettuare un transfer che vi condurà direttamente all’albergo. La stazione di Sorrento dista solo 200 metri dal ristorante.

 

In Aereo

L’aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli che dista 50 km da Sorrento.

 

Aliscafi

Napoli offre un’ampia scelta nei collegamenti via mare con traghetti, aliscafi e piroscafi attraverso i quali è possibile raggiungere sia la Penisola Sorrentina che le principali isole come Capri, Ischia e Procida e la suggestiva Costiera Amalfitana.