Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo eBook

DATA
2008
NOME DEL FILE
Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo.pdf
DIMENSIONE
5,38 MB
AUTORE
none
Ristorantezintonio.it Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo Image

Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo PDF. Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo ePUB. Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.

Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo - Elisa ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.

Sponsoring dalla A alla Z | Sport Marketing Books

\Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo\ si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della Libraccio Scrivi un'opinione.