Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo eBook

DATA
2008
NOME DEL FILE
Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo.pdf
DIMENSIONE
8,43 MB
AUTORE
none
Ristorantezintonio.it Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo Image

Leggi il libro di Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.

Gli ebook di "Elisa Bortoluzzi Dubach" - Bookrepublic

Trova manuali di istruzioni e brochure per°Fotocamere Digitali. My Sony Registra un prodotto per aggiornamenti software e supporto esteso o iscriviti alla newsletter per offerte esclusive Registrati a My Sony. α Universe Storie, trucchi e suggerimenti ispirati dai nostri Ambassador fotografici europei

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.

Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo ...

NUCLEO OPERATIVO CONTROLLO EROGATORI RICOVERI (NOCER) Il NOCER ha una funzione di controllo/verifica sia della corretta applicazione delle indicazioni che regolano la rappresentazione dell'attività erogata nei flussi di rendicontazione, sia della verifica dell'appropriatezza generica delle prestazioni erogate dalle strutture accreditate e della qualità della documentazione clinica prodotta.