Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo eBook

DATA
2008
NOME DEL FILE
Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo.pdf
DIMENSIONE
4,53 MB
AUTORE
none
Ristorantezintonio.it Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo Image

Siamo lieti di presentare il libro di Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo, scritto da none. Scaricate il libro di Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.

Amazon.it:Recensioni clienti: Sponsoring dalla A alla Z ...

Edizione digitale aggiornata 2019 Semplice da consultare, immediato nel linguaggio, operativo nelle soluzioni, Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo si propone t… € 10,99. Formato: epub Adobe DRM. Lavorare con le fondazioni. Gui ...

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.

Lavorare con le fondazioni. Guida operativa di fundraising ...

Business, #marketingsportivo, #sponsor, #sponsoring, #sponsorizzare, #sponsorizzazione, #sporthink, #sportmarketing Con questo libro gli autori Dubach e Frey ti aiuteranno a definire come gestire la sponsorizzazione e come differenziarla dal mecenatismo e dalla ricerca di fondi.