La società del consumo. Lessico della postmodernità eBook

DATA
2005
NOME DEL FILE
La società del consumo. Lessico della postmodernità.pdf
DIMENSIONE
2,12 MB
AUTORE
none
Ristorantezintonio.it La società del consumo. Lessico della postmodernità Image

Leggi il libro di La società del consumo. Lessico della postmodernità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La società del consumo. Lessico della postmodernità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, domenica, 13 giugno 2021, la descrizione del libro La società del consumo. Lessico della postmodernità non è disponibile su ristorantezintonio.it. Ci scusiamo.

La società del consumo. Lessico della postmodernità ...

FERRARESI Mauro, La società del consumo. Lessico della postmodernità, Carocci, Roma 2005. FERRARESI Mauro - PARMIGGIANI Paola (edd.), L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea, Franco Angeli, Milano 2007. GALBRAITH John Kenneth, La società opulenta, Bollati Boringhieri, Torino 1972.

Sfortunatamente, oggi, domenica, 13 giugno 2021, la descrizione del libro La società del consumo. Lessico della postmodernità non è disponibile su ristorantezintonio.it. Ci scusiamo.

Carocci editore - Filosofia

postmoderno Termine usato per connotare la condizione antropologica e culturale conseguente alla crisi e all'asserito tramonto della modernità nelle società del capitalismo maturo, entrate circa dagli anni 1960 in una fase caratterizzata dalle dimensioni planetarie dell'economia e dei mercati finanziari, dall'aggressività dei messaggi pubblicitari, dall'invadenza della televisione ...