Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi eBook

DATA
2005
NOME DEL FILE
Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi.pdf
DIMENSIONE
2,69 MB
AUTORE
Marco Mariani
Ristorantezintonio.it Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi Image

Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi PDF. Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi ePUB. Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

Marketing è un manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager ed a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire questa materia. Si tratta di un testo informativo e formativo, che aiuta ad apprendere ed applicare i principi e gli strumenti più moderni. Marketing è un manuale aggiornato che prende spunto dai testi più conosciuti e recenti; affianca alla teoria esempi esplicativi che facilitano la comprensione dei temi trattati oltre a garantirne una maggiore applicabilità nella realtà operativa

Oracle Solaris 11 | Oracle Italia

Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi è un libro di Mariani Marco pubblicato da Plus nella collana Manuali, con argomento Marketing - sconto 5% - ISBN: 9788884922175

Marketing è un manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager ed a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire questa materia. Si tratta di un testo informativo e formativo, che aiuta ad apprendere ed applicare i principi e gli strumenti più moderni. Marketing è un manuale aggiornato che prende spunto dai testi più conosciuti e recenti; affianca alla teoria esempi esplicativi che facilitano la comprensione dei temi trattati oltre a garantirne una maggiore applicabilità nella realtà operativa

Marketing Strategico ed Operativo: Definizioni, Esempi ...

Come qualsiasi altro strumento professionale, ... la compatibilità sui vari sistemi operativi e dispositivi mobile (smartphone e tablet), il numero di pagine, ... preferisce mantenere il contatto attraverso le app. Secondo recenti studi, l'utente medio spende sulle app quasi 10 volte il tempo che impiega sul sito web.