Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo eBook

DATA
2010
NOME DEL FILE
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo.pdf
DIMENSIONE
10,43 MB
AUTORE
Mark Tungate
Ristorantezintonio.it Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo Image

Siamo lieti di presentare il libro di Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo, scritto da Mark Tungate. Scaricate il libro di Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

La spesa globale per la pubblicità supera ormai i 400 milioni di dollari l'anno, e - che vi piaccia o no - la cosa ha un impatto immenso sulle nostre vite. Ma dove ha avuto inizio tutto ciò? Quali sono oggi i protagonisti del settore? Questo libro analizza lo sviluppo del settore pubblicitario con una prospettiva internazionale. Si comincia risalendo alle origini della pubblicità moderna, arrivando quindi ad esaminare l'evoluzione del panorama globale odierno, con tutta la concorrenza e il consolidamento delle posizioni che lo caratterizzano. Mark Tungate ha condotto dozzine di interviste con i grandi nomi del mondo della pubblicità: da coriacei reduci dell'età dell'oro ai direttori creativi del momento. Le loro esperienze di vita costituiscono il cuore di questo libro: Tungate percorre Madison Avenue sulle tracce dei leggendari Bill Bernbach e David Ogilvy, e s'introduce nei meandri della brulicante e smisurata agenzia Dentsu a Tokyo. Caratterizzato da uno stile brillante e giornalistico, questo libro ci porta da Londra a New York, da Parigi a Milano, fino a raggiungere i mercati emergenti dell'Europa Centrale, del Sud America e dell'Asia. Infine, poiché l'esplosione dei media digitali e il cambiamento nel modo di guardare la TV tradizionale minaccia di cambiare la natura stessa della pubblicità, Tungate esamina il settore in prospettiva futura per tracciare una previsione di quello che ci attende.

Storia della pubblicità - - IULM - StuDocu

LIBRO STORIA DELLA PUBBLICITÀ. GLI UOMINI E LE IDEE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO. Le persone che sono dotate di una maggiore influenza sul piano commerciale sono i creativi o l'ufficio creativo cioè le persone che inventano le pubblicità.

La spesa globale per la pubblicità supera ormai i 400 milioni di dollari l'anno, e - che vi piaccia o no - la cosa ha un impatto immenso sulle nostre vite. Ma dove ha avuto inizio tutto ciò? Quali sono oggi i protagonisti del settore? Questo libro analizza lo sviluppo del settore pubblicitario con una prospettiva internazionale. Si comincia risalendo alle origini della pubblicità moderna, arrivando quindi ad esaminare l'evoluzione del panorama globale odierno, con tutta la concorrenza e il consolidamento delle posizioni che lo caratterizzano. Mark Tungate ha condotto dozzine di interviste con i grandi nomi del mondo della pubblicità: da coriacei reduci dell'età dell'oro ai direttori creativi del momento. Le loro esperienze di vita costituiscono il cuore di questo libro: Tungate percorre Madison Avenue sulle tracce dei leggendari Bill Bernbach e David Ogilvy, e s'introduce nei meandri della brulicante e smisurata agenzia Dentsu a Tokyo. Caratterizzato da uno stile brillante e giornalistico, questo libro ci porta da Londra a New York, da Parigi a Milano, fino a raggiungere i mercati emergenti dell'Europa Centrale, del Sud America e dell'Asia. Infine, poiché l'esplosione dei media digitali e il cambiamento nel modo di guardare la TV tradizionale minaccia di cambiare la natura stessa della pubblicità, Tungate esamina il settore in prospettiva futura per tracciare una previsione di quello che ci attende.

Le 50 invenzioni che hanno rivoluzionato la vita di tutti ...

Uomini e donne che hanno cambiato il nostro tempo. Ediz. illustrata 35,00€ 29,75€ 12 nuovo da 29,75€ Spedizione gratuita Vai all' offerta Amazon.it al Luglio 19, ... uomini che hanno cambiato il mondo 2018. By Alessandra | 0 Comment. Vite straordinarie.