Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato eBook

DATA
2012
NOME DEL FILE
Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato.pdf
DIMENSIONE
1,46 MB
AUTORE
Franco Grasso
Ristorantezintonio.it Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato Image

Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato PDF. Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato ePUB. Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

Per il bilancio di un albergo una camera non venduta non rappresenta solo un'entrata mancata: è un costo certo. Se si dividono i costi fissi di un hotel per tutte le camere per tutti i giorni di apertura si avrà un numero a due cifre con un segno meno davanti, che rappresenta ciò che si deve pagare per ogni camera vuota. Se invece si riesce a venderla, anche se a poco, il costo fisso viene ridotto al minimo, si guadagna qualcosa e si fa contenta una persona che pernotta per poco denaro, che consumerà qualcosa nell'hotel e che sarà il miglior veicolo pubblicitario, comunicando il suo giudizio positivo con il passaparola on line e off line. Questo nuovo libro di Franco Grasso insegna, attraverso esempi e citazioni di casi reali, le regole del "Revenue Management\

Oltre il Revenue Management alberghiero: Come cogliere le ...

Lee ahora en digital con la aplicación gratuita Kindle.

Per il bilancio di un albergo una camera non venduta non rappresenta solo un'entrata mancata: è un costo certo. Se si dividono i costi fissi di un hotel per tutte le camere per tutti i giorni di apertura si avrà un numero a due cifre con un segno meno davanti, che rappresenta ciò che si deve pagare per ogni camera vuota. Se invece si riesce a venderla, anche se a poco, il costo fisso viene ridotto al minimo, si guadagna qualcosa e si fa contenta una persona che pernotta per poco denaro, che consumerà qualcosa nell'hotel e che sarà il miglior veicolo pubblicitario, comunicando il suo giudizio positivo con il passaparola on line e off line. Questo nuovo libro di Franco Grasso insegna, attraverso esempi e citazioni di casi reali, le regole del "Revenue Management\

Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le ...

Acquista online il libro Oltre il revenue management alberghiero. Come cogliere le nuove opportunità di mercato di Franco Grasso in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.