Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda eBook

DATA
2010
NOME DEL FILE
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda.pdf
DIMENSIONE
6,18 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Ristorantezintonio.it Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda Image

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda PDF. Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda ePUB. Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

Perché e come un'impresa della moda deve sviluppare un modello di business caratterizzato da strategie multicanale? In un'era in cui i meccanismi del fashion marketing sono in continuo mutamento e le regole del gioco sono destinate ad evolvere, anche rispetto ad una delle novità più recenti, il web 2.0, ecco che il titolo del presente libro, Fashion Branding 3.0, ci appare come una naturale provocazione per delineare un futuro che si sta approssimando. Nello scenario competitivo del fashion system, più che in altri settori industriali, il brand sconfina rispetto all'aspetto intrinseco dei prodotti e acquisisce valori e canali di relazione via via più ampi. Al centro della riflessione sviluppata nei capitoli di questo libro sono aspetti relativi alla co-creazione dei brand, alla capacità di realizzare adeguate forme di experience, alle connessioni tra il mondo della moda e altri linguaggi di creatività e arte, all'efficacia dei differenti modelli di distribuzione ed alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Un testo per manager, imprenditori, addetti del settore moda e per chi voglia un approccio esaustivo al tema della multicanalità.

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio ...

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. Articolo: 9788856823998. € 34,16 . Quantit ...

Perché e come un'impresa della moda deve sviluppare un modello di business caratterizzato da strategie multicanale? In un'era in cui i meccanismi del fashion marketing sono in continuo mutamento e le regole del gioco sono destinate ad evolvere, anche rispetto ad una delle novità più recenti, il web 2.0, ecco che il titolo del presente libro, Fashion Branding 3.0, ci appare come una naturale provocazione per delineare un futuro che si sta approssimando. Nello scenario competitivo del fashion system, più che in altri settori industriali, il brand sconfina rispetto all'aspetto intrinseco dei prodotti e acquisisce valori e canali di relazione via via più ampi. Al centro della riflessione sviluppata nei capitoli di questo libro sono aspetti relativi alla co-creazione dei brand, alla capacità di realizzare adeguate forme di experience, alle connessioni tra il mondo della moda e altri linguaggi di creatività e arte, all'efficacia dei differenti modelli di distribuzione ed alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Un testo per manager, imprenditori, addetti del settore moda e per chi voglia un approccio esaustivo al tema della multicanalità.

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio ...

Acquista online il libro Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda di Giuseppe Iacobelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.