Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività eBook

DATA
2017
NOME DEL FILE
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività.pdf
DIMENSIONE
8,20 MB
AUTORE
Danilo Zatta
Ristorantezintonio.it Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività Image

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività PDF. Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività ePUB. Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso, infatti, la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing. Ricco di casi pratici di successo, Le basi del pricing si rivolge a tutti i professionisti e a tutte le aziende di ogni settore che vendono un bene o servizio per indicare come ottimizzare l'uso dello strumento "prezzo".

Le Basi del Pricing - Libri e Professioni - Libreria ...

7 Centro Camillo Bussolati Università Cattaneo di Castellanza Lucidi di Giuseppe Toscano LA MODIFICA DEL PREZZO Nello scegliere una data strategia l'impresa definisce non un unico prezzo, ma una struttura di TARIFFAZIONE per la gamma di prodotti offerti che discrimini, ad esempio, le diverse aree geografiche servite.

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso, infatti, la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing. Ricco di casi pratici di successo, Le basi del pricing si rivolge a tutti i professionisti e a tutte le aziende di ogni settore che vendono un bene o servizio per indicare come ottimizzare l'uso dello strumento "prezzo".

Le basi del pricing eBook di Danilo Zatta - 9788820380540 ...

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività è un eBook di Zatta, Danilo pubblicato da Hoepli a 15.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!