Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management eBook

DATA
2008
NOME DEL FILE
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management.pdf
DIMENSIONE
7,60 MB
AUTORE
Alberto Pastore,Maria Vernuccio
Ristorantezintonio.it Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management Image

Siamo lieti di presentare il libro di Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management, scritto da Alberto Pastore,Maria Vernuccio. Scaricate il libro di Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ristorantezintonio.it.

DESCRIZIONE

Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento. Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d'impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi aziendali presentati dai diretti protagonisti. Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa. Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix. Nell'ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d'impresa.

Libro Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il ...

Dopo aver letto il libro Impresa e comunicazione.Principi e strumenti per il management di Alberto Pastore, Maria Vernuccio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...

Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento. Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d'impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi aziendali presentati dai diretti protagonisti. Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa. Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix. Nell'ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d'impresa.

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il ...

Compra il libro Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management di Pastore, Alberto, Vernuccio, Maria; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it